Frame bag “road”

frame bag road bikepacking

Descrizione Frame bag “road”

 

La frame bag “road” è fatta su misura , costruita appositamente per il telaio della vostra bicicletta.  Le borse da telaio sono progettate per resistere nel tempo. Come tutte le borse Rusjan, sono completamente stagne. La frame bag “road” è il posto ideale per sistemare tutti gli accessori pesanti. Il posizionamento centrale con il il relativo baricentro basso e la forma ridotta rispetto alla sorella maggiore “full”  la rendono ideale per chi cerca di ridurre al massimo il carico di volume da portarsi dietro. Utilizzata da chi fa bikepacking, ma non solo, può comunque sostituire lo zaino per chi fa della bici uno strumento per spostarsi e fare commissioni. Può essere tranquillamente montata su telai in carbonio. Grazie a delle stecche esterne il volume di rigonfiamento è davvero molto ridotto e quindi non da fastidio in fase di pedalata. Il fissaggio al telaio avviene tramite cinghie e sistema a CAM.

Specifiche della zip:

Tenuta:

Il TIZIP Masterseal 10 è provata a una pressione di 500 mbar.

Pulizia:

Il TIZIP MasterSeal 10 è altamente resistente ai danni causati da sporcizia o sabbia. Nel caso in cui fossero presenti la cerniera va pulita con acqua e sapone. Le particelle di sporco possono tuttavia influenzare il funzionamento della cerniera quindi per il mantenimento della stessa è bene pulire con regolarità la cerniera e controllarla prima di ogni utilizzo.

 

Caratteristiche materiali

  • Trilaminato
  • Kevlar
  • Hypalon
  • Filo da cucito UV/WR rivestito e impermeabile

 

Colore

  • Black

Capacità e Prezzi

Misure Prezzo Peso
varia da telaio a telaio è personale  206 gr

 

Note

Al momento dell’ordine, vi chiederò di inserire le specifiche della vostra bicicletta e l’invio di una sagoma in carta del vostro telaio.

 

Come acquistare

È possibile ordinate i prodotti nel seguente modo:

Telefono: 393 1068591
Email: onedaybag@gmail.com

Oppure semplicemente compilando questo form, vi ricontatterò io.