Stem bag

stem bag waterproof bikepacking

Descrizione Stem bag (BRACKET)

 

La borsa da manubrio stem bag “bracket” è progettata per riporre qualsiasi cosa a portata di mano. Una bottiglia di acqua, guanti, occhiali, frutta, barrette, ecc. Si fissa a manubrio e al tubo sterzo. Si monta singola o in coppia. Viene confezionata interamente a mano, la stem bag viene elaborata con materiali di eccezionale robustezza e resistenza, di alta tecnologia applicati con sapienza e in modo attento soprattutto nelle zone critiche soggette a maggiore sollecitazione.

È uno degli accessori più utilizzati da chi fa bikepacking perché vista la posizione sul manubrio permette di avere un facile accesso alle scorte di cibo che solitamente il ciclista ripone nelle tasche posteriori della maglia evitando cosi di sbilanciarsi e di perdere il controllo della bici. La stem bag è utilizzata molto spesso in coppia con la frame bag “full” che occupando tutto lo spazio centrale del telaio impedisce di utilizzare i porta borraccia.

 

Caratteristiche materiali

  • Trilaminato
  • Kevlar
  • Poliestere 1mm con resistenza alla trazione 4000N
  • Filo da cucito UV/WR rivestito e impermeabile

 

Colore

  • Black

 

Gallery


Capacità e Prezzi

Misure Prezzo
11 x 16 cm 40 €

 

Note

Tutti i materiali utilizzati conferiscono al prodotto la totale impermeabilità, nel particolare il trilaminato costituisce il materiale di base.

 

Come acquistare

È possibile ordinate i prodotti nel seguente modo:

Telefono: 393 10684591
Email: onedaybag@gmail.com

Oppure semplicemente compilando questo form, vi ricontatterò io.